logo AnimeClick.it

Transformers 2 - La vendetta del caduto 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   9   3   11 


Fabbrizio_on_the_Road

Un'offesa al cinema. In questo film non funziona nulla, dalla trama ai personaggi, dalla regia al montaggio. Un susseguirsi di fesserie narrative e visive che non ci si vuole credere.

 29/03/2024

BiancoGatto

È troppo lungo e pieno di esplosioni. Verso la fine del film mi era assopito, buono per dormire.

 19/12/2023

Pikappa

Schifo!

 26/08/2022

megna1

megna1

Americanata di proporzioni bibliche diretta dal megalomane Michael Bay. Un pretesto per esibire la bella Megan Fox e battute che non farebbero ridere nemmeno tramite dosi massicce di gas esilarante.

 20/06/2019

paziente0

bello,molto più del primo.

 08/05/2017

Destroyer Zilla

Dopo la stupenda sorpresa in campo blockbuster che il primo capitolo, ecco un secondo capitolo che non rispecchia le aspettative. Deludente!

 15/06/2016

Davi 90

Delusione. Un film infantile, grottesco, trash, volgare (davvero eccessive la battute a sfondo sessuale), troppo comico e banale che ha dato inizio alla caduta della saga cinematografica. Bah!

 04/10/2018

TheDarkLord

Le scene d'azione e gli effetti speciali sono stati realizzati veramente bene, però la storia e le vicende sembrano essere state realizzate troppo frettolosamente.

 N.D.

Karma Houdini

i siparietti comici sono troppi e per di più volgari sotto ogni punto di vista. Ritmo spezzettato al massimo, e la giovane coppietta è fastidiosa come nel prequel, se non addirittura di più.

 N.D.

Evangelion0189

Secondo capitolo della (adesso) quadrilogia che non ripete gli equilibri del primo, ma pompa effetti speciali e scene d'azione ancora di più. Esageratamente lungo, alla fine il film stanca e basta...

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Episodio con i migliori combattimenti della saga, i 2 di Optimus quello nella foresta ed il finale con The Fallen, di contro troppo spazio agli umani e ca..ate varie, le palle di devastaror trash puro

 N.D.

Rygar

Rygar

Un film dalle grandi potenzialità (ci sono i primi gestalt, tanti robot e mezzi non solo americani) ma molte aspettative sono state disattese. Peccato, ci sarebbe stato moltissimo da raccontare.

 N.D.

GianniGreed

Più lungo e più noioso del primo, con una trama ridicola. Tutto il film è un susseguirsi di esplosioni e robot che saltano al rallentatore. Dialoghi imbarazzanti e pessima regia.

 N.D.


Altri Voti