logo AnimeClick.it

Yūki Yūna wa Yūsha de Aru 02

Titolo italiano:  Nobili intenti
Titolo Originale: Rōtaketaru omoi

Data italiana: N.D.
Data in patria: 16/10/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   20   4   1 


Ataru Moroboshii

Madoka vs Evangelion, ma già si intravvede una spruzzata di Anger games: sta nazione che coopta eroi.. Spero in qualche guizzo di originalità dopo le puntate introduttive, regia ordinaria.

 14/04/2018

Neu Preussen

Anche a me ricorda vagamente Madoka. Per ora approvo.

 12/03/2018

Julaaar

Episodio decisamente migliore del precedente però non riesco ad inquadrarlo... in alcuni momenti sembra offrire spunti interessanti, in altri è abbastanza noiosetto. Verde molto pallido.

 12/01/2017

£ady K.

Accidenti che brutto. Davvero noioso e prevedibile. Un episodio inutile e fastidioso di cui si salva solo il comparto grafico, il resto è spazzatura riciclata. E pensare che se ne parla bene. Bah.

 21/07/2015

grandebonzo

Per ora regge, e direi pure bene. Ma mollate un po' 'sti smartphone!

 04/05/2015

kleon990

La grafica continua ad essere la parte migliore, bella però la trasformazione di Togo!

 24/03/2015

sharon-chan

Togo si riconferma essere la mia preferita, troppo bella quando si trasforma! *___* Inoltre è fortissima! *O* Questa volta addirittura tre insieme! La trama è ancora poco chiara, attendo chiarimenti!

 21/03/2015

Spirit Eater

Prende la via di un majokko indirizzato ad un pubblico maschile: non dispiace affatto.

 17/03/2015

Kida_10

Episodio migliore del precedente, che però continua a sembrarmi spiacciato a Madoka. vediamo come si sviluppa nelle prossime puntate.

 16/03/2015

Hikari

Confermo l'opinione che mi ero fatta con il primo episodio: una bella copia di Madoka Magica...ma per quanto possa essere ben fatta, resta pur sempre una copia. Droppato.

 11/01/2015

GianniGreed

Le ragazze combattono e vincono le prime battaglie, anche Togo si trasforma. Meglio del primo episodio ma ancora non mi convince completamente.

 N.D.

Slanzard

Molto meglio del primo episodio, ma sono ancora presenti numerose parti noiosette. Quasi guardabile.

 N.D.

Swordman

Animuccio che sembra onesto e piuttosto piacevole da vedersi, sembra un po' Madoka e un po' Evangelion. Mica male la Henshin di Togo-san... ^^

 N.D.

ladynera

Carino anche questo episodio, la celeste ha la trasformazione più sexy di tutte ma il risultato è discutibile. Non so cosa aspettarmi, spero non un semplice majokko... stiamo a vedere.

 N.D.

terrablu2003

Nemmeno questo episodio può definirsi deludente,meno impressionante del precedente,ma l'opinione che ho adesso è definitivamente positiva.Realizzato bene anche questa volta sia nei disegni e nelle ani

 N.D.

Fudo78

Ok, ancora non capisco xkè mi piaccia, ma è così. I majokko non sono il mio genere, ma questo...saranno i colori dell'altro mondo, alcuni personaggi che mi ispirano, combattimenti godibili...mah...

 N.D.


Altri Voti