logo AnimeClick.it

World Trigger 04

Titolo italiano:  Ai Kitora, Grado A, Agente n°5
Titolo Originale: A-kyū 5-i arashiyama-tai no kitora ai

Data italiana: 30/01/2021
Data in patria: 01/11/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   18   2   1 


MidoriChan

continua a non dispiacermi, lo trovo piuttosto interessante e sono curiosa di scoprire il motivo per cui Mikumo è entrato a far parte di Border.

 N.D.

Ika93

Noiooosooo, e poi veramente fatto con due spicci...

 N.D.

irishman

Se gli si perdona il comparto grafico da mani nei capelli,la serie sa offrire più spunti interessanti:storia abbastanza profonda,introspezione psicologica dei personaggi.In crescendo...

 N.D.

LaMelina

M'aspettavo peggio da un episodio incentrato su quella spocchiosa di Classe A. Meno male che Kuga l'ha smerdata per benino! La determinazione di Osamu a buttarsi a morire è parente al masochismo.

 N.D.

terrablu2003

La cosa che mi deprime è la qualità dei disegni e delle animazioni,il resto potrebbe anche andar bene.Peccato che anche la narrazione sia un po debole sotto il profilo del pathos,non coinvolgendo il..

 N.D.

Lukky

Questa serie la guardo un po cosi, n mi entusiasma minimamente, nn mi riesce a prendere assomiglia ad una storia Mecha e io nn ci vado molto amichevole con quel genere!!!!

 N.D.

hakodate93

Mi piace il modo con cui Kuga sputtana la tipa da serie A XD Arriva un zeppelin a mettere a ferro e fuoco la città mentre Mikumo si fa sempre più fama da eroe. Da scoprire il motivo della sua lotta.

 N.D.


Altri Voti