logo AnimeClick.it

Sabagebu! 08

Titolo italiano:  Squadrone difensivo Biancopuro | Le cacciatrici Biancargento. La caduta di Maya.
Titolo Originale: Junpaku bōei-sen | Shirogane no kariudo-tachi. Maya, chiru.
Titolo Inglese: Pure White Defense Force | The Silvery White Hunters. Maya Falls.
Titolo Kanji: 純白防衛線 | 白銀の狩人たち. ーー麻耶, 散る.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 24/08/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   11   4   0 


Nagisa98

La prima parte è stata davvero pesante, solo Momoka come protagonista non basta. La seconda invece è stata un po' meglio, con tutte quelle maniache yuri...

 06/10/2016

Proxima8

Puntata folle :-)

 05/12/2015

Kida_10

Fanservice che ovviamente non poteva mancare in un'opera di questo tipo; episodio abbastanza noioso, il livello si sta abbassando parecchio.

 03/02/2015

terrablu2003

Assurdità su assurdità,ma secondo me,potevano rendere il tutto un po più comico.Narrazione per certi versi divertente,ma senza l'accoppiata Momoka-Urara,il tutto è più sbiadito.Maya MC per poco,vabbè!

 N.D.

Thorgrim

Sempre più assurdo questo anime. Stavolta abbiamo due gruppi di pervertiti, uno per Momoko ed uno per Maya, ma la sostanza resta la stessa: divertimento a go-go e risate garantite!

 N.D.

Rygar

Rygar

Altra puntata frazionata in 2 episodi anziché in 3. Nel primo Momoka si è fatta assumere come modella per essere fotografata, nel secondo un club universitario sfida il nostro club sotto la neve.

 N.D.


Altri Voti


7

fedep97 fedep97   AccelRequiem AccelRequiem   Noth Noth   rebe92 rebe92   the21stcenturyschizoidman the21stcenturyschizoidman   logizzo logizzo   otakuanonimo otakuanonimo  

2

grafias grafias   Andorea-kun Andorea-kun