logo AnimeClick.it

DRAMAtical Murder 12

Titolo italiano:  Dawn

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   6   10   3 


Elly_

Si bello il finale ma la route di Ren dura praticamente due minuti così come l'incontro con Sei.. Chi non ha giocato al videogioco è dura che ci capisca qualcosa!

 13/05/2018

tanabrus

Brutto finale, con lo scontro deludente tra Aoba e Toue, il fato di Sei, l’inutile esito della difesa disperata di Kou, Noiz e Clear, e le ininfluenti conseguenze del tutto.

 17/01/2015

Hachiko94

Ok, l'abbraccio tra Aoba e Ren e stato meraviglioso. Ho trovato che il finale sia stato un po' troppo veloce con poche spiegazioni. Ow che bello Noiz un anno dopo!

 N.D.

tak10

Anche qui non ci si riesce a scrollare di dosso la sensazione che le cose siano estremamente velocizzate. Peccato, avesse avuto più episodi avrebbe reso sicuramente molto meglio. Voglio il gioco! XD

 N.D.

Melany

Quante volte in questo finale Aoba ha detto Sei dentro di me? XD comunque tutto termina per il meglio, anche se nell'anime la storia di Sei/Ren può non essere molto comprensibile. Cose velocizzate.

 N.D.

_Setsuna_

Seppur molto velocizzato carino come finale,Ren in versione umana fa la sua figura...bello vedere i personaggi un anno dopo anche se ovviamente non hanno spiegato un tubo-.-

 N.D.

hakodate93

Come detto dagli altri non si capiscono diverse cose e bisognerebbe recuperare il gioco. Tra l'altro la grafica fa acqua da tante parti. La storia mi piace ma ci voleva un buon adattamento. Peccato.

 N.D.

Araldo degli Inferi

Episodio non del tutto soddisfacente, come del resto tutta la serie. Tuttavia non mi è dispiaciuto, anzi mi mancherà un po' ora che è finito. Recuperare il gioco è d'obbligo! L'abbraccio Aoba/ren *_*

 N.D.

LaMelina

Molto accelerato e alcune cose non mi sono ancora ben chiare, però devo ammettere che è stato emozionante questo finale. Mi è piaciuta molto la parte su Ren e Sei. Ora dovrei solo giocare al gioco! xD

 N.D.

Haizhong_Musume

La parte su Ren e Sei a mio parere viene spiegata malissimo, non si capisce che è stato Sei a donare il proprio corpo perchè Ren vi si potesse reincarnare! In generale, adattamento sufficiente.

 N.D.

Arashi84

Messo così il finale, senza tutte le spiegazioni, non mi convince molto. Non ha manco senso mostrare Noiz in quelle vesti se non le si spiega. Aoba ha un harem consolidato e pure il suo cane/fratello!

 N.D.


Altri Voti