logo AnimeClick.it

Theatre of Darkness: Yamishibai 2 10

Titolo italiano:  Fastidio
Titolo Originale: Mushizu
Titolo Inglese: Bugged
Titolo Kanji: 虫唾

Data italiana: N.D.
Data in patria: 07/09/2014
Durata: 5 minuti

Totale voti:   11   2   1 


EmJAM

Comprensibile il fatto che sentire un bambino piangere a squarciagola ogni giorno sia insopportabile, ma questo tipo aveva davvero bisogno di una vacanza.

 03/02/2022

Anemone Blu

Bella puntata. Mi sono piaciute le atmosfere che hanno ricreato e il messaggio che si è voluto lasciare dietro la pellicola: L'insofferenza e l'astio per la vita porta logoramenti dall'interno.

 16/01/2022

KayScarsetta

Questo ep riesce bene con me dato che il personaggio rappresenta una delle personalità che detesto di più; lamentoso, invidioso e perennemente inacidito dalla vita. Carino il marciume mentale che viene rielaborato come fisico.

 28/11/2020

Focasaggia

Agosssto

 18/10/2020

Marco Onizuka

Il protagonista sicuramente poteva fare qualcosa di concreto contro gli insetti, ma in ogni caso questa puntata è stata fatta molto bene, riesce a trasmettere un pò di angoscia grazie alla regia!

 N.D.

GeassOfLelouch

Episodio su un uomo invidioso e irritabile facilmente su tutto che scrive tutto in un suo diario, ma ci sono sempre degli insetti in camera mentre scrive e fa di tutto per ucciderli ma...

 N.D.

Sora333

non male, mi è piaciuta come storia

 N.D.

Julaaar

E oggi come protagonista abbiamo la personificazione dell'invidia! E come se non bastasse è pure esaurito forte... altro che disinfestazione, aveva bisogno di una casa di cura.

 N.D.

Ika93

Era l'ultimo episodio? Comunque un po' psicopatico il tipo eh .-. E il bambino che piangeva nell'armadio? ._. Comunque effettivamente un qualche disinfestazione avrebbe giovato solamente xD

 N.D.

Arashi84

Il tizio ha due problemi: 1) è un rosicone, 2) dovrebbe chiamare la disinfestazione!

 N.D.


Altri Voti