logo AnimeClick.it

Majimoji Rurumo 09

Titolo italiano:  Un segreto che nessuno può conoscere
Titolo Originale: Darenimoienai himitsu

Data italiana: N.D.
Data in patria: 03/09/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   8   1   0 


terrablu2003

EP che mi sorprende due volte,una perché pensavo che Masako fosse solo di contorno come PG,l'altro è che ci fosse tempo anche per parlare del rapporto tra Kota e Rurumo.Plot tutto sommato buono.Bello!

 N.D.

LaMelina

L'importanza di un reggiseno e la massima di Kouta: la seconda parte dell'episodio mi è piaciuta tantissimo nonostante si parlasse di tette! :D Masako in versione cosplayer è carinissima! *w*

 N.D.

Rygar

Rygar

Anche i più integerrimi membri del Comitato Disciplinare nascondono dei lati "imbarazzanti". Masako fa la cosplayer e coinvolge Rurumo nella sua passione. Episodio piuttosto carino.

 N.D.

Thorgrim

Episodio diviso a metà, prima dedicato alla cosplayer Masako e poi alla ricerca di un reggiseno nuovo per Rurumo (!?). Tutto sommato un buon episodio che diverte, nonostante le stramberie.

 21/03/2015

Caretaker

Prima parte incentrata sul segreto della seria occhialuta della commissione disciplinare (è una cosplayer) che coinvolgera anche rurumo, e seconda parte che fa il verso ai cliché sulle oppai.

 N.D.

Snyri-Kun

Rurumo rompe il reggiseno che ha usato per circa due secoli, dovrà comprarne uno nuovo, ma non sarà così facile. Puntata davvero esilarante XD

 N.D.


Altri Voti


2

logizzo logizzo   the21stcenturyschizoidman the21stcenturyschizoidman