logo AnimeClick.it

Majimoji Rurumo 12

Titolo italiano:  Un giorno senza Rurumo
Titolo Originale: Ruru mono inai hi

Data italiana: N.D.
Data in patria: 24/09/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   9   1   0 


Rygar

Rygar

Un finale dolce e lievemente sentimentale. Per il capodanno Kouta vuole comprare un kimono a Rurumo visto che lo desidera, solo che quest'ultima elimina i ricordi di sé a tutti! Come andrà a finire?

 N.D.

LaMelina

Un giorno senza Rurumo... no, da oggi una vita senza Rurumo! T_T Di una tenerezza incredibile quest'episodio e Rurumo col kimono era meravigliosa! Mi mancherà quest'anime... è stato davvero piacevole.

 N.D.

terrablu2003

L'anime aveva potenzialità e sembrava che potesse mantenere una andamento scoppiettante,ma il futuro non è stato cosi radioso.Narrazione divertente,semplice,ma il plot deve ancor dare tutto di se!Bon!

 N.D.

Ika93

Carino questo episodio, la serie va di alti e bassi, da scene molto divertenti a quelle invece un po' noiose, soprattutto negli ultimi episodi, comunque è stato abbastanza piacevole vederlo..

 N.D.

sciri

puntata molto carina..anche se lascia l'anime sul più bello ..

 N.D.

Thorgrim

Finale dolcissimo che risolleva le sorti di questa serie che già da metà ciclo stava avendo molte difficoltà ad andare avanti. Conclusione piacevole ed in riga con il clima generale della serie.

 21/03/2015

the21stcenturyschizoidman

the21stcenturyschizoidman

Nemmeno il "classico" finale-non-finale... Questa serie poteva essere carina ma dopo la metà è crollata miseramente, che peccato! Metto verde ma solo per Rurumo, che è veramente adorabile.

 N.D.

Metaldevilgear

Mah, si chiude qui ma è palesemente incompleto. La trama è durata due episodi, insieme al divertimento. Peccato, ma pur trovando adorabile Rurumo, non gli darei la sufficienza.

 N.D.


Altri Voti