logo AnimeClick.it

Mucche alla riscossa 01

Titolo italiano:  Mucche alla riscossa
Titolo Originale: Home on the Range
Titolo Inglese: Home on the Range

Data italiana: N.D.
Data in patria: 02/04/2004
Durata: 76 minuti

Totale voti:   6   9   3 


Scarlett7

Se Maggie non fosse stata venduta ma fosse sempre stata in quella fattoria, lo avrei trovato coerente. Come film non c'è male, si lascia guardare e l'ho trovato anche spassoso in alcuni punti, penso che superi tranquillamente la sufficienza!

 05/03/2024

HakMaxSalv92

Un film decisamente fatto di imprevisti ma anche di semplici verità. Non dico sia il massimo, ma non è neanche la cosa peggiore che si sia mai vista. Quindi mi permetto di esprimere un parere abbastanza favorevole.

 24/04/2023

Pikappa

Un filmetto molto carino e divertente, che si lascia guardare. È un peccato che sia finito nel dimenticatoio, perché alcune trovate sono niente male.

 16/08/2022

Fabbrizio_on_the_Road

Simpatico e divertente seppur con una trama modesta. Buone le musiche, non particolarmente ispirato invece il comparto tecnico-artistico. Alla fine è una visione gradevole a cui però si aggiunge inevitabilmente l'onere di essere un classico Disney.

 15/04/2021

Hatake Rufy

Davvero assurdo, un film del tutto inutile, giusto una storiella da mettere davanti agli schermi.. Trama che ci stava ma sviluppi noiosi.. Uno dei peggiori film.

 31/01/2019

Gakuto25

È nella media dei cartoni animati ma alla fine non è niente di che

 22/11/2018

Andromeda

Non avevo molte aspettative e invece è davvero un film simpaticissimo! Ci sono dei passaggi in cui i personaggi s'impallano, ma gli sketch con Buck sono il massimo, e lo Jodel di Slim? Da morire!

 06/12/2015

Evangelion0189

Il film, uno degli ultimi della Disney a sfruttare l'animazione tradizionale, risulta carino, ma la trama non decolla e siamo ben lontani dai grandi classici del passato. Voto giallo, senza dubbio...

 N.D.

Kotaro

Un film abbastanza sciocchino e fuori tempo per l'uscita. Le belle musiche in stile country (sfruttate troppo poco) e un cattivo carismatico e fuori di melone, ahimé, non bastano a salvarlo.

 N.D.

Misa&Ulalà

Un cartone animato spassosissimo! Troppo divertenti le mucche e le scene con Rico! Mi dispiace che non abbia avuto il successo sperato. E' un film che ho adorato!

 N.D.


Altri Voti