logo AnimeClick.it

Gonna Be the Twin-Tail!! 01

Titolo italiano:  La Terra è un pianeta di codini
Titolo Originale: Chikyuu wa twintails no hoshi

Data italiana: N.D.
Data in patria: 10/10/2014
Durata: 24 minuti

Data: 04/01/2016
Crunchyroll  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   15   4   7 


Flare Asakura

Che trama assurda XD Mi ha divertito, lo continuo.

 21/12/2016

_Protector_

alieni che rubano i codini... perversione per i codini...supereroi salva codini che cambiano sesso... ok... ho visto abbastanza cretinate. lo abbandono.

 15/01/2015

Nikora96

Ok non avere idee per una sceneggiatura ma... I CODINI? no seriamente i codini? ok...

 N.D.

MdM83

La sagra del nonsense più perverso. Insomma, è amore a prima vista.

 N.D.

Grendizer

Un Anime talmente stupido da risultare GENIALE, davvero uno spasso e con una grafica davvero bella! Promosso a pieni voti.

 N.D.

TheLEOCHIEF

Trashata assurda, ma forse è proprio questo il motivo per cui piace. Promosso.

 N.D.

Degonia

Alieni rettiliani che rubano ragazze con i codini perchè sono carine?! ò.ò ehm... salvo solo il protagonista trasformato XD trasformazione che inoltre non ha molto senso.

 N.D.

Caretaker

Solidamente appartenente alle satire/commedie demenziali, prende per culo tutta una serie di stereotipi degli anime con maghette... delirante in senso buono!

 N.D.

LuigiK

Troppo folle come primo episodio, ci vuole un anime dalla demenzialità delirante ogni tanto! Fa ridere, molto, e in più non sembra un qualcosa di già visto, almeno a me. Continuerò nella visione!

 N.D.

Swordman

Ah ah ah ah ah :D :D Come primo episodio è una cafonata abbastanza folle che fa un po' il verso ai sentai e ai tokusatsu vari. Poche pretese ma con certi momenti molto divertenti.

 N.D.

Aku

Per lo meno hanno bilanciato bene l'insieme ...tolto il fatto che la trasformazione dell'Henshin Hero di turno sia una f*****a loli. (LO)Lizard Kaijin resterai per sempre nel mio cuore... çwç

 N.D.

terrablu2003

Promuovo l'episodio per il delirio onnipresente in tutta la narrazione,dai dialoghi ai malvagi,ho riso come una pazza.Pero bisogna ammetterlo,che gran scemenza.Fortuna che c'è anche un buon apparato..

 N.D.

Sh@dow

mi da' l'idea di essere il tipico anime di cui guardo il primo episodio e stop

 N.D.

Eoin

Protagonista maniaco dei codini, alieni che rubano alle ragazze il potere dei suddetti codini, trasformazioni con cambio di sesso. C'è qualcosa che ha un senso in questo anime? Non male come temevo.

 N.D.

Gear

Che cosa è?

 N.D.

Rygar

Rygar

O_O E questo che cavolo sarebbe? Un maniaco dei codini laterali? E ci sono mostri che rubano i codini alle ragazze? E il maniaco si trasforma in una action maghetta che difende i codini? Delirante! XD

 N.D.


Altri Voti


4

Jotarokujo Jotarokujo   Utente84796 Utente84796   Zeon97 Zeon97   logizzo logizzo