nicandro90

Un manga molto carino e piacevole da leggere, anche se una piccola confusione la si potrebbe trovare sui viaggi del tempo (quando mai sono chiari i timevoyage?), ma è compensata da una storia fluida, scorrevole, grande simpatia dei personaggi, e dal rapporto particolare tra i due protagonisti della vicenda. Può essere un buon manga da mettere nella propria libreria. Per quanto riguarda la qualità, è davvero buona, sia per i disegni che per la carta. la miniserie è stata ben raccontata in 7 volumi, e questo è un fattore positivo, poiché qualche volume di meno o di più avrebbe solo rovinato la storia. Un must, consigliato sia per il numero ridotto di volumi, sia per la trama che non si dilunga troppo. Un piccolo consiglio: nel finale, per non confondere troppo le idee, leggete con calma l'ultimo volume ;)

Riccardo80

Manga decisamente piacevole da leggere sia come trama che come disegni, certo non è un capolavoro imperdibile, ma visto il numero ridotto di volumi ha una trama ben costruita che non tende per nulla ad allungarsi.
Io l'ho preso perchè mi sono sempre piaciute le storie sui viaggi del tempo con relativi paradossi ed inoltre la storia presenta un gruppo di personaggi decisamente simpatici.