logo AnimeClick.it


Tutte 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10


 0
taochi

Volumi letti: 5/5 --- Voto 6
Mah, che dire... leggendolo di primo acchito sembra che ci si è persi qualcosa...
Il manga è tratto da un videogioco ed è collegato ad altre due o tre serie, per questo la storia parte col presupposto che il lettore conosca già personaggi ed ambientazione, ma superata questa prima fase in cui ci si sente un po' spaesati la storia prende un certo ritmo, con due o tre colpi di scena che tengono viva la storia. Gli do' un 6: i disegni sono ben fatti però rimane un manga di nicchia, non tanto per l'ambientazione o il tipo di storia, ma proprio perché se non si conosce i gioco, o non si è un giocatore di GDR, difficilmente si riesce a comprendere e farsi prendere dalla trama.


 0
Vashthestampede

Volumi letti: 3/5 --- Voto 7
.Hack// è un manga che ho comprato ad una fiera del fumetto nel mio paese, sono stato colpito dai disegni dell'autrice Hamazaki e per questo ho preso questi 3 volumi. Ho letto .hack, ho provato a farmelo piacere ma niente...
Questo manga se non sbaglio è stato ispirato da un videogioco, e credo che se non si gioca a questo videogioco sia davvero difficile capire il manga, insomma, quando si legge il numero 1 di questo manga si ha l'impressione di leggere il volume 2, come se ci fossimo persi il primo, come se ci fossimo persi una grande fetta di spiegazioni e introduzioni necessarie a capire il tutto. Ho letto questo manga fino al volume 3 soltanto perché è disegnato veramente molto bene secondo me, una disegnatrice tale dovrebbe a mio giudizio crearsi una serie propria e lasciare un manga cosi.
Il voto che gli do è 7, a cui arriva secondo me solo per la bravura nel disegno della mangaka, perché se dovessi giudicare solo la storia allora beh... ci si troverebbe sotto il 6.