kuroneko

kuroneko

A distanza di anni questo fumetto è rimasto impresso nella mia mente per i suoi bei disegni, una trama ben costruita e personaggi interessanti. Insomma, tutti gli elementi per farne un ottimo prodotto. Peccato che il lavoro sia incompiuto, la valutazione è certamente positiva e i fan amanti del genere drammatico condito da una buona dose di azione, horror e splatter (mai gratuito) saranno concordi con me nel rammaricarsi per il triste destino che ha segnato questo titolo. Essendo un'opera incompiuta la valutazione è riferita alla parte pubblicata in Italia. Speriamo che si decidano a finirlo.

artax1984

A distanza di anni questo fumetto è rimasto impresso nella mia mente per i suoi bei disegni, una trama ben costruita, personaggi interessanti... insomma tutti gli elementi per farne un ottimo prodotto. Peccato che il lavoro sia incompiuto, la valutazione è certamente positiva e i fan amanti del genere drammatico condito da una buona dose di azione, horror e splatter (mai gratuito) saranno concordi con me nel rammaricarsi per il triste destino che ha segnato questo titolo. Essendo un opera incompiuta la valutazione è riferita alla parte pubblicata in Italia. Speriamo che si decidano a finirlo!