logo AnimeClick.it


Tutte 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10


 0
GianniGreed

Volumi letti: 1/1 --- Voto 6
Delusion Manager è un manga di genere hentai, di un solo volume scritto e disegnato da Gatou Asou.
La trama è davvero semplice: protagonista del fumetto è Shinobu Oka, una ragazza che a soli ventun anni si è ritrovata vedova. La ragazza ha ereditato dal defunto marito una pensione, di cui lei ora è l'amministratrice. Questo però non è "Maison Ikkoku", e la ragazza essendo ancora giovane ha diverse esigenze e voglie da soddisfare. Al contempo, è sempre disposta a dare una mano (non in quel senso, non propriamente) ai vari inquilini, guarda un po' tutti maschi, a risolvere i loro problemi, che siano lavorativi o mancanza di fiducia in loro stessi, e via dicendo. E' un giro di parole lungo, ma il senso è quello: si fa gli affittuari, tutti. Non sarebbe un manga porno altrimenti.

Il fumetto si legge velocemente, i capitoli sono brevi, e già dopo poche pagine di introduzione all'inquilino di turno, lui e l'amministratrice sono già a fare sesso. Comunque, per quel che riguarda questo tipo di scene, il tutto è abbastanza pulito, senza esagerazioni o volgarità di nessun tipo.
I disegni sono sufficientemente curati, perlomeno per quel che riguarda Shinobu, il suo volto con le varie espressioni, e il suo corpo. I personaggi maschili sono molto più approssimativi.

Considerato il genere di appartenenza, Delusion Manager è un buon fumetto hentai, ma niente di speciale, non ha caratteristiche particolari che lo fanno risaltare in qualche modo, ma è più che sufficiente per una lettura veloce e spensierata. Forse solo il prezzo del volume è un po' alto.