VerderameAlih

Ho letto il primo volume sotto prestito del mio best, e non so come iniziare a parlarne. "Rain" credo che si prospetti a lungo andare e nei prossimi numeri come un buon prodotto, ma a me personalmente non ha colpito granché.
I disegni sono buoni, sì, mi piacciono. Ma a non convincere del tutto è la storia in sé, che ho seguito talvolta a fatica, annoiandomi di tanto in tanto, anche se ci sono diversi siparietti comici molto divertenti nel corso della lettura.
Nel complesso posso affermare che "Rain" a me personalmente non ha colpito in modo particolare, ma che a lungo andare potrebbe rivelarsi un prodotto assai valido.
Bisogna concedergli sicuramente una possibilità: la merita anche da parte mia.

FrankMcKenzie

Devo ammetterlo: è da un po' che non trovavo un manga così buono. Dai disegni e dalla comicità mi ricorda molto la gran maestra Hiromu Arakawa (Full Metal Alchemist) e direi che questo è un gran bene. Tuttavia ci sono alcuni punti che non mi sono ancora chiari, per esempio come funzioni la magia in questo mondo fantasy. Forse andando più avanti ci saranno maggiori illuminazioni al riguardo, ma per ora definirei questo manga come una piacevole lettura, per i motivi sopracitati e anche per i caratteri dei vari personaggi principali che sono uno più divertente dell'altro.
Se vi è piaciuto FMA allora ve lo consiglio, se no concedetegli comunque una possibilità.