logo AnimeClick.it


Tutte 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10


 0
Gakuto25

Volumi letti: 2/2 --- Voto 8
Per essere un manga hentai che ha solamente due numeri riesce a trasmetterti qualcosa e non solo quello che vorresti vedere, cioè solo sesso.
Come citato nel titolo nella storia c'è una "sorellona" piuttosto famosa in città e, appena entra in scena l'altro co-protagonista Tomo, la storia prende una piega diversa.
I disegni non sono il massimo: infatti, di tanto in tanto, c'è qualche censura nonostante sia un fumetto per adulti, mentre la storia è leggermente diversa da quello che potresti trovare normalmente.
Si potrebbe definire un hentai / sentimentale / comico perché nonostante le scene zozze c'è dell'altro e spesso ci sono scene comiche.
Quindi in sostanza è un buon manga da leggere.

Disegni : ⭐⭐⭐
Storia : ⭐⭐⭐⭐
Sceneggiatura : ⭐⭐⭐⭐⭐


 0
GianniGreed

Volumi letti: 2/2 --- Voto 6
"Anego!!", pubblicato in Italia con il titolo "Ciao Sorellona!", è un manga erotico in due volumi, scritto e disegnato da Nozomu Tamaki.
La storia è molto semplice e banale, ma visto il genere non si può pretendere molto.
Protagonisti del fumetto sono Tomo e Sakura. I due sono amici d'infanzia, ma la ragazza è di qualche anno più grande, perciò anche se non lo sono davvero, i due sono come fratello e sorella.
Cresciuto, Tomo lascia il piccolo paese per andare nella grande città a studiare all'università. Però le cose non vanno granché bene e torna a casa sua.
Il fumetto inizia proprio da qui, con il ritorno di Tomo, e l'incontro dopo tanti anni con Sakura.
Essendo il manga un hentai, si capisce quello che succederà: lei gliela sbatte subito in faccia, e lui non si fa pregare.
Tomo trova anche lavoro nella stessa agenzia di tuttofare in cui lavora Sakura, e i due passano tutto il tempo a fare sesso, senza però rivelare i veri sentimenti che provano l'uno per l'altro.
La storia prosegue in questo modo, portando ad un finale prevedibile e scontato, ma che chiude in modo simpatico la storia.

Come manga, anche questo non si discosta molto da quello che è lo stile dell'autore.
E' pieno di scene di sesso, ma si tratta sempre di scene piuttosto caste, che vedono sempre protagonisti Tomo e Sakura, senza le esagerazioni o volgarità di solito presenti in questo tipo di fumetti. Alla fine si tratta di una storia d'amore, e due che si amano fanno sesso.
I disegni sono buoni, i volti e i corpi delle poche ragazze presenti nel manga sono ben proporzionati, le scene di sesso sono ben disegnate. Da segnalare che il manga è già censurato in origine.
L'edizione italiana è negli standard della casa editrice, ed è identica a quelle degli altri volumi già pubblicati dello stesso autore.