Japanpersefone

Ho sempre considerato questa mangaka più per la bellezza dei disegni che per le storie in sé. Con 4 ragioni per innamorarsi di lui invece mi sono ricreduta perché in questo volumetto unico abbiamo 4 storie carinissime, disegnate piuttosto bene e sopratutto divertentissime. Mi sono piaciute sopratutto "That's my weak point" e "Hotel Pavone rosso". Per quanto riguarda l'edizione è della Flashbook, dotata di sovracopertina lucida, il prezzo è un tantino alto ma ne vale la pena. Consigliato per rilassarsi un pochino e farsi due risate.

Sakura_27

Quest'opera di Yokoyama Mayumi è formata da 4 storie autoconclusive: It's a real world, Lip lock, Hotel Pavone Rosso e Il mio punto debole, senza veli.
Sono 4 storie diverse tra loro, ognuna è bella a suo modo e devo ammettere che mi sono piaciute molto. A dire la verità non amo molto le storie autoconclusive, perché preferisco quei tanti volumetti che ti fanno affezionare ai personaggi, che raccontano nei dettagli le situazioni, però queste 4 storie sono davvero bellissime a mio parere. Se dovessi scegliere la migliore tra queste, non saprei proprio. Mi hanno divertita ed emozionato tutte. Inoltre, i disegni sono veramente belli. Credo che leggerò anche le altre opere di quest'autrice, e credo che rileggerò questa tante altre volte.