WarMask

Avevo visto questo manga in fumetteria e pensavo fosso un bel manga da leggere. Doveva essere un manga comico mentre io l'ho trovato molto pesante. In questo manga troviamo dei capitoli interi con i protagonisti intenti a "defecare", facendo delle battute rozze e per niente simpatiche, oppure, li troviamo tutti nudi a cercare delle ragazze da portarsi a letto. A lungo andare non fa che peggiorare. L'autore di questo manga, Shunji Enomoto, non riesce a darsi un contegno e purtroppo non capisce che ad un certo punto bisogna dire e basta e smetterla, ma d'altronde cosa ci si può aspettare da un autore che da il proprio cognome ad un protagonista esuberante, scorbutico e maleducato?
Io ho letto solo un volume di questa serie e non la consiglio a nessuno solo uno spreco di soldi.

Grazie a tutti per aver letto il mio pensiero su questo manga.

Ignotoviaggiatore

Ignotoviaggiatore

Non so che dire. Lo comprai anni fa perché il mio fumettaro lo leggeva piegandosi in due dalle risate, ma io non l'ho trovato per niente divertente, anzi, è terribilmente stupido e volgare, a mio giudizio. I protagonisti non fanno altro che cercare il sesso e fare la cacca - proprio cosi! Intere tavole con loro a cui escono feci dal di dietro. Lo sconsiglio vivamente, tanto più che in Italia sono usciti solamente due numeri (eh, chissà perché). Lasciate proprio perdere questo titolo, per me terribilmente mediocre e pessimo.