logo AnimeClick.it


Tutte 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10


 0
kirk

Volumi letti: 1/1 --- Voto 7
Si sa che nelle opere artistiche si accettano cose che nella realtà si considererebbero mostruose, così in un manga si può accettare lo shotakon, un bambino che va o con dei suoi coetanei o come nella maggior parte dei casi con un adulto.
In quest'opera, composta da sei racconti legati tra loro da protagonisti che sono marginali in un racconto e vengono promossi nel successivo, vediamo tre differenti coppie legate da un amore malato: un gestore di caffè, ex modello, che si innamora di un quattordicenne (e alla fine lo conquista), un ragazzo passivo talmente affamato che manda il suo partner in ospedale (infarto? no stanchezza da super prestazioni) e infine un ginecologo che si innamora (ovviamente ricambiato) del primo ragazzo che ha fatto nascere...
Il tratto è bello e il prezzo è il solito della Kappa Edizioni per questo genere di prodotti.


 0
RiDaIoLaxD

Volumi letti: 1/1 --- Voto 7
"Recipe", scritto da Yuki Shimizu, autrice anche di "ze!", contiene 3 storie. La prima prende come protagonisti un ex modello e un ragazzo di cui si prende cura al posto della madre assorbita dal lavoro.
La seconda parla dello zio di quest'ultimo e della relazione che ha col suo fidanzato decisamente troppo voglioso, riuscirà a reggere i ritmi?
L'ultima storia invece prende come protagonisti un medico che sembra un mafioso e un ragazzo che ha salvato quando era ancora in fasce.

I disegni sono curati in pieno stile yaoi ovvero i seme sono più mascolini, mentre gli uke sono più femminili, meno che il protagonista della seconda storia. Le scene più spinte non sono esagerate e completano la storia dandole quel tocco adulto.

In conclusione è un manga che vi piacerà se cercate la ricetta perfetta del "saper mangiare" cit. . Se invece cercate uno yaoi diverso dal solito, senza i soliti cliché, meglio se comprate altro.