logo AnimeClick.it


Tutte 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10


 1
TheRolandDeschain

Volumi letti: 1/1 --- Voto 7
“Secret Plot” è il primo hentai che abbia mai letto e devo dire che ne sono rimasto "piacevolmente" colpito.

La situazione di base tratta di due professoresse del liceo, Miki e Mayumi che si trovano alle prese con le loro calde voglie sessuali. Mentre Miki cerca di accalappiare due inermi studenti che spiavano una coppia di ragazze intente in atteggiamenti intimi, Mayumi scopre che un suo studente rinuncia all'attività fisica perchè, superdotato, si vergogna ad infilare calzoncini troppo stretti che mettono in evidenza la sua caratteristica.
Ben presto Miki chiederà a Mayumi un incontro segreto con lo studente superdotato. Il tutto si concluderà con un ménage à trois.

I disegni sono molto belli anche se non rimangono costanti durante gli otto capitoli dando vita ad alti e bassi, le scene di sesso un po' confusionarie ma molto caratteristiche e ben descritte.
Ciò che si apprezza in questo hentai sono i particolari dettagliati nei rapporti sessual e, in generale, l'idea base delle due professoresse infoiate come bestie che ricalca uno dei più reconditi desideri di ogni studente.

Chi non vorrebbe essere preso in ostaggio da Miki e Mayumi?


 2
GianniGreed

Volumi letti: 1/1 --- Voto 8

“Secret Plot” è un manga hentai di un solo volume.
La trama del manga è parecchio semplice e sfrutta un cliché tipico di questa tipologia di fumetti.
Protagoniste della storia sono Saeko e Mayumi, due professoresse. Giovani. Sexy. Arrapate. Parecchio arrapate.
Le due non si fanno problemi ad usare i loro studenti per soddisfare le loro voglie, e non disdegnano neanche la compagnia l'una dell'altra. Finché, Mayumi non metti gli occhi, le mani, e tutto il resto su Masaki, uno studente molto "dotato", che diventerà il giocattolo delle due.

Il volume è pieno di scene di sesso, che durano quasi capitoli interi alcune volte, in cui succede un po' di tutto, ma il cui culmine è ovviamente il triangolo tra le due professoresse e Masaki.
Il manga è ben disegnato, anche se alcune volte la qualità del disegno cala tra un capitolo e l'altro, secondo me perché l'autore, NewMen (ovviamente uno pseudonimo) è un gruppo di persone, che magari si alternano ai disegni.

Al di fuori del Giappone, il manga non è mai stato pubblicato nel suo formato originale di volume unico, ma è stato pubblicato prima negli USA, e poi anche in Italia con la stessa edizione in otto mini albi di 24 pagine che racchiudevano un solo capitolo. In questa versione il manga è pubblicato ribaltato e senza le censure presenti per legge nella versione giapponese. Da segnalare che il nome di Saeko è stato modificato in Miki.

Non c'è molto da dire, “Secret Plot” è un ottimo manga hentai, uno dei migliori che ho letto. Ha delle protagoniste simpatiche nei loro modi di fare, e sexy (due professoresse così sono il sogno di ogni studente), tanto sesso e buoni disegni.
E' vero che la storia non ha un minimo di sviluppo visto che i protagonisti non fanno altro che t******e come conigli, ma è questo ciò che il lettore cerca se prende in mano “Secret Plot”: un ottimo manga hentai.
Comunque c'è anche un sequel, “Secret Plot Deep” che continua la storia con nuovi sviluppi.