Daisy è un manga hentai di un solo volume, scritto e disegnato da Amatarou. Si tratta di una raccolta di storie brevi di tipologia abbastanza standard per il genere. Protagoniste delle storie sono infatti sorelle maggiori arrapate che si fanno i fratelli, professoresse arrapate che si fanno gli studenti, e compagne di classe arrapate che si fanno i loro amici. Niente di nuovo da questo punto di vista. Le storie raccolte nel volume sono ben dieci, ma la prima si sviluppa per quattro capitoli, quindi sarebbe meglio dire che le storie sono sei, ma in sostanza non cambia nulla.
Degni di nota sono i disegni, in particolare quelli delle ragazze disegnate da Amatarou, tutte molto sexy e dalle forme generose. Le scene di sesso sono molto ben fatte, e alcune volte coinvolgono più persone alla volta (non si va mai oltre tre), e sono ovviamente la parte centrale di ogni capitolo. Al tutto si aggiungono ragazzi sempre ben forniti e liquidi di varia natura a profusione. Insomma, per quelli a cui piace il genere, Daisy è un ottimo volume hentai.
L'unica cosa che non ho capito è da dove salta fuori il titolo del manga.