"Secret Plot Deep" è un manga hentai di un solo volume, seguito diretto di "Secret Plot".
La storia vede ancora per protagoniste le due super arrapate professoresse Saeko e Mayumi alle prese con il loro ormai ex studente superdotato Masaki, e altri studenti su cui riescono a mettere le mani (e non solo) addosso. In questo volume, oltre alle vicende di Saeko e Mayumi, viene raccontata principalmente la storia di un ragazzo, Yuya Imada, che per provare piacere si veste da donna, che finisce nelle grinfie di Mayumi che si diverte a sodomizzarlo con vari accessori. Solo negli ultimi tre capitoli si continua la storia del primo volume con protagonista Masaki.

Anche in questo volume sono tantissime le scene di sesso, praticamente sono la parte centrale di ogni capitolo. La storia è quella che è, tutte le varie situazioni sono giusto un pretesto per arrivare al momento in cui i personaggi fanno sesso, ma è normale visto il genere.
Non ho notato grandi differenze nei disegni rispetto al primo volume, ma questo “Secret Plot Deep” è inferiore rispetto al precedente, sia per le storie dei vari capitoli sia per le varie scene hentai.
Resta comunque un manga hentai più che buono, ma solo se letto dopo il primo “Secret Plot”, anche se i rimandi al precedente sono pochi, giusto nel finale del volume.