Master Nemesis

A mio parere questo è uno degli hentai più sottovalutati tra quelli pubblicati da Magic Press sotto l'etichetta Black Magic, nonostante lo stile chiaramente old-school è infatti un volumetto di tutto rispetto con delle storie davvero divertenti e piccanti, firmate tra l'altro dal famoso Toshiki Yui, autore dallo stile inconfondibile.

Il volume si apre con un giovane ragazzo che si sta sparando una sega in camera sua guardando un bel pornazzo, questo sarebbe qualcosa di perfettamente mondano e non degno di nota, se non per il fatto che l'attrice protagonista del video erotico su cui si sta masturbando è...sua sorella! Proprio sul più bello quest'ultima entra in camera, vestita solo con della lingerie che lascia poco o nulla all'immaginazione. Dopo essersi seduta sul letto a gambe aperte, lasciandoci ammirare la sua bellissima patata pelosa, confessa al fratello che il padre ha scoperto questo suo lavoretto e l'ha cacciata di casa. Essendo un hentai, potete immaginare come si conclude questo primo capitolo: con una bella scena di sesso incestuoso, ovviamente!

Miki (la sorella) è una protagonista davvero squisita, adoro quanto sia smaliziata e innamorata persa del fratello. Un episodio in cui si evince quanto sia cotta di lui è quando lo becca a scoparsi una sua cara amica (nonchè ex-collega pornoattrice), perdipiù arrivando proprio nel momento del climax mentre lui le sta sborrando dentro: invece di arrabbiarsi o rimproverarlo, si preoccupa solo di leccare la figa dell'amica per recuperare con la lingua tutto lo sperma del fratellone! E' sì in primis una scena piccante, ma l'ho trovata anche estremamente dolce e carina, caratterizzando in maniera molto memorabile la ragazza protagonista. Nel capitolo successivo i due affermano nuovamente il loro amore...mentre trombano davanti a loro padre!
Strepitoso poi il twist dove scopriamo che il padre non volesse vederla intraprende quella carriera solo perché desiderava essere lui l'unico a scoparsi la sua adorata figliola. Conclusione un pò frettolosa ma comunque molto soddisfacente.

Il titolo della raccolta è al plurale poiché in coda al volume vi sono altre due storie con altre "sisters": una più breve vede quella porca dell'amica di Miki fare una threesome con il suo fidanzato e la sua adorabile sorellina, mentre l'altra più corposa ha come protagonisti una ragazza zozzona e il suo fidanzato fantasma, questa sezione è piena di sesso e piscio all'aperto, con la protagonista che finisce sempre per squirtare nei momenti e posti peggiori, come nella metro o in mezzo alla strada. Anche questa è molto piccante, ma decisamente meno memorabile visti i protagonisti meno caratterizzati.

Nel complesso è davvero un bel volume, la storia "principale" è divertentissima e davvero svergognata, i disegni sono quelli classici a cui ci ha abituato Toshiki Yui, ossia tanto uso di computer grafica (meno pesante rispetto al solito) e corpi disegnati benissimo, sempre con tette abbondanti e culetti belli succosi.
Da amante dei piedini mi dispiace vedere come T.Y. i trovi sempre modi per evitare di disegnarli e tagliarli fuori scena, ma sarebbe scorretto da parte mia considerarlo un difetto dato che è puramente una preferenza dell'autore.

Consigliatissimo agli amanti dell'incesto, dato che è uno dei migliori (e purtroppo pochi) manga editi in Italia che ruotano attorno l'argomento. Se invece questo fetish non vi ha mai attirato vi consiglio comunque di dargli una chance: la protagonista è bellissima e forse il suo atteggiamento passionale e perverso potrà appassionarvi comunque.

"My Sisters" è un volume unico di genere hentai, scritto e disegnato dal bravo e apprezzato Toshiki Yui. Si tratta di un volume che raccoglie tre storie, due lunghe e una breve, più un piccolo intermezzo di quattro pagine. Con un titolo del genere è logico aspettarsi un storia hentai che abbia al suo centro l'incesto, e infatti è così. Va detto però che il titolo è al plurale, e quindi mi aspettavo almeno due sorelle, invece nelle storie c'è sempre una sola sorella per volta, ma i triangoli sono comunque realizzati grazie ad amiche.

Le tre storie nell'ordine hanno per protagonista un ragazzo la cui sorella maggiore fa l'attrice porno perchè è un insaziabile mangiatrice di salami, e che quando trova il fratello a masturbarsi guardando i film di cui è protagonista, decide di dargli una mano (eh).

Nella seconda, una ragazza si fa aiutare da suo fratello e la sua fidanzata a perdere la verginità.

Il breve intermezzo ha per protagonista un ragazzo che viene svegliato molto dolcemente dalla sorella…

Nell'ultima storia la protagonista è una ragazza che vive da sola, ma in un appartamento infestato dal fantasma di un ragazzo, che non riesce a raggiungere il Nirvana perché ha un rimpianto. E' morto vergine, e per questo la ragazza decide di aiutarlo.

Ora, le storie sono banali, semplici e soprattutto uguali a quelle di centinaia di altri manga hentai. Cosa differenzia questo volume dagli altri? Praticamente nulla, solo il fatto di essere disegnato da Toshiki Yui, che è uno che con i disegni ci sa fare, e si vede. Vale la pena comprare il volume solo per ammirare i disegni e le belle ragazze impegnate a divertirsi in modo creativo.
Le scene di sesso sono ben disegnate ed eccitanti, specialmente quelle che coinvolgono due ragazze e un ragazzo, non sono poi tanto volgari, ma l'autore non si risparmia con i vari liquidi corporei, per quelli a cui piace.
Insomma, non è un capolavoro nel suo genere, ne è il miglior manga dell'autore, ma è di sicuro un buon hentai, e fa bene quello che deve fare.