"Alignment You! You!" è un manga di genere hentai di un solo volume, scritto e disegnato da Matsumoto Drill Kenkyuujo.
La storia vede per protagonista la bella Takahashi, una ragazza che purtroppo è morta ed è diventata un fantasma che non riesce a raggiungere il nirvana a causa di qualcosa lasciato incompiuto. Questa cosa si chiama Oohara, ed è il ragazzo di cui Takahashi è (anzi, era) innamorata, ma a cui non è mai riuscita a confessare i suoi sentimenti. Tuttavia Takahashi nella sua eterea forma scopre che anche Oohara la amava, ma non ha mai avuto il coraggio di farsi avanti. Perciò Takahashi si reca da Sakurako, il fantasma di una ragazza che infesta la scuola che frequentava in vita e gli chiede aiuto. Un aiuto che arriva, e infatti Sakurako dà la possibilità a Takahashi e Oohara, con un metodo un po' estremo, di stare insieme… per l'eternità. Da lì in poi è solo sesso tra i tre personaggi, che coinvolgono anche altre persone, come una professoressa, altri compagni di classe di Takahashi e via dicendo.

Il manga è un hentai, quindi l'elemento predominante è ovviamente il sesso, ma c'è comunque un minimo di trama, ci sono alcuni momenti divertenti, e c'è spazio anche per l'amore.
La scene di sesso sono parecchie e varie nei contenuti, ma comunque tutte abbastanza spinte. Essendo il manga di tipologia fantastica, con protagonisti tre fantasmi, l'autore crea delle scene di sesso più o meno fantasiose, ma di sicuro effetto, ad esempio, tra i poteri di Sakurako c'è quello di farsi crescere un pene con cui divertirsi, o quella di far spuntare i classici tentacoli…
Insomma, è un manga hentai abbastanza originale e piuttosto ben fatto, sia come contenuti che per i disegni.