joke95

"Tentazione Doppia" è un manga di genere hentai scritto da Masato Yamasaki e disegnato dal talentuoso Seishin Izayoi, qui in Italia è stato pubblicato dalla Magic Press nell'estate 2021, mentre in Giappone dalla Angel Shuppan nel 2010. Ci troviamo di fronte ad un manga con storie erotiche autoconclusive dove come protagoniste sono per la maggior parte milf dai seni enormi, alcune ragazze disegnate dall'autore sono veramente prese dalla realtà, troviamo capitoli dove il classico figlio si fa la matrigna e la sorrelastra per poi passare a una madre disperata che vuole vedere il proprio figlio realizzarsi un futuro avere rapporti sessuali con il preside solo per fargli passare un esame che precedentemente non era andato proprio bene.

Il disegno di Seishin Izayoi è veramente ben realizzato con un retino impostato molto bene, fondali non sempre rappresentati ma comunque c'è veramente tanto talento da parte dell'autore nell'avere una mano così abile nel disegno, tale da farci rimanere a bocca aperta dinanzi ai suoi personaggi, i corpi delle donne sembrano veri anche anche se tutte le ragazze qui presenti avranno seni esagerati non risulteranno sproporzionati agli occhi del lettore.

Parlando dell'edizione, la Magic Press ci offre un singolo volume il quale sarà composto almeno da 200 pagine dalla quale moltissime saranno a colori, in tutto al prezzo di 12,00 €, onomatopee lasciate in Giapponese senza essere tradotte, carta bianchissima e un ottima incollatura delle pagine, unica pecca che ho trovato in questa edizione è che alcuni capitoli saranno censurati mentre altri no, ottimo anche il formato del volumetto degno del suo prezzo.

Come manga mi è piaciuto abbastanza, ma mi ha deluso su alcuni aspetti oltre alla varie censure, i personaggi femminili che esistono veramente purtroppo non hanno seni così grossi, quello è stato solo un aggiunta in più da parte dell'autore, ma io avrei preferito se li avesse lasciati identici a come sono in realtà, le varie storie sono carine ma sono abbastanza frettolose a mio parere, come se l'autore avesse fretta nel chiudere i vari capitoli, cosa che mi ha fatto storcere un po' il naso, finisco col dire che è un buon manga hentai dai disegni eccellenti, ma che purtroppo le storie sanno di qualcosa che già abbiamo letto, lo consiglio per chi volesse avere una lettura di questo genere con disegni quasi realistici.

Voto finale: 7,5