"Nuki x Sen - The erotic teacher" è un manga hentai di un solo volume, scritto e disegnato da Utamaru Sakaki. Si tratta ancora di una raccolta di storie. Questo volume ne contiene otto. Non c'è un tema conduttore particolare, si tratta solo di otto semplici storie brevi. A volerla dire tutta, visto anche il sottotitolo del volume, tre delle otto storie sono incentrate su studenti che fanno sesso con le professoresse, e un'altra con una studentessa che lo fa con un professore. Le altre quattro storie sono le solite con amiche d'infanzia, o sorelle e mamme arrapate.
Le storie del volume sono per la maggior parte davvero banali, ma essendo un manga porno non bisogna aspettarsi capolavori di sceneggiatura. Le scene di sesso sono la cosa importante in questo caso, e di quelle non ci si può lamentare. Di solito sono incentrate su orge con una o due ragazze e molti ragazzi. I disegni sono sempre i soliti di Sakaki: le ragazze sono tutte abbastanza larghe e grosse, con delle tettone e sederi enormi. I volti sono sempre i soliti (è il quarto manga suo che leggo e disegna sempre le stesse facce per le ragazze).
Insomma, per concludere, è sicuramente un buon manga porno, anche se praticamente non si distingue per nulla da quelli che l'autore ha disegnato prima di questo.