logo AnimeClick.it


Tutte 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10


 0
GianniGreed

Volumi letti: 1/1 --- Voto 7
"Fetish Garden" è un manga hentai di un solo volume, scritto e disegnato da Fukuryu. Si tratta di una raccolta di storie brevi (il volume ne contiene nove, di cui una lunga tre capitoli) di vario genere ma principalmente a tema fantasy o fantascienza. Le varie storie hanno per protagoniste varie tipologie di eroine quali una sterminatrice di demoni, una cavaliera, una strega che combatte contro umani posseduti, delle kunoichi, una principessa prigioniera in una torre, una super guerriera con tanto di costume…

Le storie sono tutte abbastanza ben fatte e ben raccontate, per quanto il loro scopo ultimo sia quello di mostrare le ragazze impegnate a fare sesso, con i vari nemici che appena riescono a mettergli le mani addosso toccano subito i soliti posti e via discorrendo.

I disegni dell'autore sono molto buoni, e le ragazze sono tutte molto carine e abbastanza sexy, con fisici snelli e proporzionati. Le varie scene di sesso sono quasi tutte a base di tentacle rape, ma senza eccedere in nessun aspetto particolare, e fanno bene quello che devono fare.

"Fetish Garden" risulta essere un buon volume per il genere di appartenenza. Non ha caratteristiche particolari, ma è un hentai più che discreto, che saprà soddisfare gli appassionati di questa tipologia di manga.