"Roshutsu de Pon!", conosciuto anche con il titolo inglese "Flash Bang!" è un manga hentai di un solo volume, scritto e disegnato da Yoshitatsu Kiichigono. Come è quasi di norma per questo tipo di manga, si tratta di una raccolta di storie brevi, nel volume ne sono contenute undici , ed è il primo volume dell'autore.
Le varie storie hanno come tema comune quello dell'esibizionismo e dell'umiliazione in pubblico. Le diverse protagoniste delle storie sono tutte ragazze che si eccitano facendo sesso o urinando davanti a tutti. E le persone intorno a loro, giustamente guardano compiaciuti, commentando o riprendendo la scena col cellulare e se possibile prendono parte alla cosa.

I disegni sono ben fatti, e le ragazze sono tutte molto carine e sexy. Le scene di sesso come detto coinvolgono gente che fa sesso per strada, nel parco, orge, bukkake, pissing, le solite cose insomma. Non bisogna aspettarsi chissà che, anche perché non si parla di esibizionismo in termini particolari. Non ci sono motivazioni dietro, è solo una scusa per mostrare tipe che trombano per strada.
E' un hentai particolare e un po' sopra le righe, ma nel complesso e più che discreto.