"Megane Gakkou" o "Glasses School" in inglese, è un manga hentai di un solo volume scritto e disegnato da Terio Teri. Si tratta di una raccolta di storie, il volume ne contiene dieci. Ogni tanto qualche autore l'azzecca giusta e si ricorda di quelli come me, che oltre per le solite cose hanno una fissazione particolare. Niente di troppo volgare o deviato per carità, ma semplicemente un bel paio di occhiali. Non smetterò mai di tessere le lodi di questo validissimo strumento di correzione visiva che dona alle ragazze quel qualcosa in più. L'autore ci fornisce dunque proprio quello che vogliamo: una raccolta di storie in cui le protagoniste sono tutte quattrocchi!
Dunque le dieci storie hanno per protagoniste delle belle ragazze, sia studentesse che professoresse ma anche maid, sorelle e altre tipologie standard di questo tipo di manga, impegnate a fare le solite cose.
I disegni dell'autore sono molto belli da vedere, con la particolarità che tutte le ragazze disegnate sono dalla corporatura esile e minuta (anche le donne adulte) e con i capelli corti. Le scene di sesso non sono molto esagerate, anzi, rispetto a quello che si vede in questo genere di manga sono piuttosto caste, anche se l'autore non si risparmia con i vari liquidi corporei.
Cos'ha dunque di più "Megane Gakkou" rispetto al resto dei manga hentai? Niente, escluso il fatto di essere incentrato sulle ragazze con gli occhiali. Ma per me è sufficiente, un bel manga hentai.