logo AnimeClick.it


Tutte 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10


 0
GianniGreed

Volumi letti: 1/1 --- Voto 7
"Grind" è un manga hentai di un solo volume, scritto e disegnato da Daigo. Si tratta di una raccolta di storie brevi, per la precisione il volume ne contiene nove.
Protagoniste delle storie sono le classiche tipologie di donne di questo tipo di manga: professoresse arrapate che lo sono diventate per avere la possibilità di farsi classi intere di giovani studenti, studentesse arrapate che devono mantenere un certo contegno ma che invece passano tutto il tempo a pensare al sesso, sorelle innamorate del fratello, madri insoddisfatte che si fanno il figlio e i suoi amici…

Le storie del volume sono banali, ma considerato il genere non bisogna aspettarsi molto. Invece il punto forte di questo volume sono i disegni dell'autore, che disegna delle belle ragazze, tutte molto sexy, alte, dal fisco snello e dalle curve perfette. E in più sono ovviamente molto arrapate. Davvero, per un manga di questo genere è più che sufficiente. Ottime le scene di sesso, specialmente quelle che coinvolgono una sola ragazza alle prese con più ragazzi, tipo la professoressa della prima storia e quella dell'ultima.
Considerato il genere d'appartenenza, "Grind" è un manga più che discreto.