logo AnimeClick.it


Tutte 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10


 0
GianniGreed

Volumi letti: 1/1 --- Voto 7
"Horny Apartment" è un manga hentai di un solo volume, scritto e disegnato da Yoshifumi Yamamoto. Si tratta di un manga abbastanza semplice e banale, ma che ha almeno un minimo di trama a giustificare le varie scene di sesso.
Protagonista del manga è il giovane Masato, che dopo che suo padre sparisce misteriosamente dalla circolazione si ritrova a dover fare da amministratore ad una palazzina di appartamenti. Tra i suoi compiti c'è anche quello di riscuotere l'affitto mensile. Guarda caso, gli inquilini di questo complesso di appartamenti sono tutte belle donne e ragazze, appartenenti a varie tipologie facilmente identificabili per questo genere di fumetti: c'è l'amica d'infanzia innamorata, la sexy professoressa, una dottoressa, una donna in carriera, una moglie insoddisfatta, la mamma con tanto di figlia al seguito…
Tutte quante si dimostrano molto "affettuose" nei confronti di Masato, e disposte a pagare l'affitto in natura…

I disegni sono ben fatti, le ragazze sono tutte formose e abbastanza sexy. Ci sono forse troppi fiori nelle tavole che l'autore usa per riempire gli sfondi e gli spazi bianchi, dando quasi un tono da shojo che non mi è piaciuto. Le varie scene di sesso sono ben fatte e non troppo spinte o volgari, anche perché vedono coinvolti per la maggior parte delle volte solo Masato e una delle tante ragazze del manga.
"Horny Apartment" non ha caratteristiche particolari che lo fanno risaltare tra i tanti manga di questo tipo, ma è più che sufficiente considerato tutto.