"It ejaculates in the teacher" è un manga hentai di un solo volume, scritto e disegnato da Jamming. Si tratta di una raccolta di storie che ha per protagoniste diverse professoresse di una certa scuola, tutte molto sexy, tettone e arrapate (belle le scuole dei manga hentai). C'è quella che per convincere gli studenti a frequentare i corsi di disegno si propone di fare da modella di nudo, una che si masturba segretamente in classe e si fa scoprire da uno studente, una che ha avuto un bambino da poco e ha il seno pieno di latte da tirare fuori…
E insomma, anziché studiare, gli studenti passano il tempo a farsi le professoresse, che comunque sono molto felici di farsi fare la solita doccia bianca. Le storie riguardanti le professoresse sono ben sette, di cui l'ultima lunga due capitoli, e costituiscono la maggior parte del volume. Alla fine ci sono altre due storie brevi, portando il numero dei capitoli a dieci.

I disegni di Jamming sono molto buoni, ma sono sempre i soliti. Le ragazze sono tutte molto formose e sexy, ma hanno sempre i soliti volti, che l'autore disegna in tutti i suoi manga. Le scene di sesso sono tutte spinte e volgari, e di solito sono sempre orge con una professoressa e tutti i suoi studenti, con le donne che finiscono sommerse di sperma.
Come manga hentai, comunque, va più che bene. Di certo non ha una trama originale, ma è uno dei migliori volumi di Jamming, di quelli da leggere con una mano sola.