"Mesuniezuma - Sacrifice" è un manga hentai di un solo volume, scritto e disegnato da Jamming.
Anche in questo caso si tratta di un manga dalla trama piuttosto banale, ma di sicuro non è un problema visto il genere.
Protagonista del volume è la bella Yoriko, una giovane donna che il giorno del suo primo anniversario di nozze riceve la notizia che a suo marito è capitato un brutto incidente. Suo marito finisce in ospedale, dove deve restare per parecchio tempo e le spese mediche sono molto alte. Yoriko viene contattata dai dirigenti dell'azienda per cui il marito lavorava e che si offrono di coprire tutte le spese, a patto che Yoriko si metta a completa disposizione dell'azienda. Questo significa incontrare facoltosi clienti da intrattenere nel miglior modo possibile, soddisfacendo tutte le loro richieste, qualunque esse siano. Inutile girarci intorno, deve diventare una prostituta di lusso.
Yoriko, a malincuore accetta, ma ben presto si ritrova a desiderare sempre più uomini e sesso, al punto che di suo marito non le interessa più molto…

Il volume contiene oltre a "Sacrifice" la storia principale, lunga sette capitoli, altre due storie brevi.
Jamming nel corso degli anni è migliorato parecchio nei disegni, e in questo volume il tratto grafico è ottimo. Dai tempi di "Kamyla", nel 2000, a questo del 2009, i disegni sono davvero di un altro livello. Lo stile è rimasto lo stesso, chi lo conosce sa subito riconoscere le ragazze disegnate da lui, ma davvero non c'è paragone con i vecchi volumi. Le scene di sesso sono alcune delle migliori disegnate dall'autore, inutile stare a spiegare, è roba forte.
Uno dei migliori volumi hentai che ho letto, sicuramente uno dei migliori disegnati da Jamming.