“Tames” è un manga hentai di un solo volume, scritto e disegnato da Jamming.

Come al solito, in questo genere di manga la trama è spesso un accessorio, e ciò è ancora più vero nei manga di Jamming, che è bravissimo nel disegnare ragazze arrapanti ma che invece con le storie non ci sa proprio fare.

In breve “Tames” ha per protagonista una bella studentessa tettona, che a scuola fa l’altezzosa e la studentessa modello, ma che in realtà è sempre arrapata e passa i pomeriggi a masturbarsi nelle aule vuote dell’edificio scolastico. Poi c’è il protagonista maschile con il pisello grosso che per un caso fortunato si ritrova ad assistere a una performance solitaria della tipa. Il ragazzo decide di scattare un bel numero di foto con il telefonino e ricattarla. Se vuole che le foto non vengano rese pubbliche, lei dovrà esaudire le sue richieste. Ad ogni “servizietto” della ragazza, il tipo cancellerà una foto dal cellulare.

Nel volume oltre alla storia principale sono presenti anche un paio di storie brevi con altri personaggi.

Come già detto, per quel che riguarda la trama “Tames” non è sicuramente degno di nota, ma i disegni di Jamming bastano a giustificare la lettura del manga, perché le scene di sesso presenti nel volume (ed è questo che conta in questo tipo di manga) sono eccitanti e non deludono le aspettative. Non è uno dei suoi migliori lavori ma porta a casa il risultato.