dawnraptor

Quando ti dicono "Dopo una completa rivoluzione del suo look, Honjo si trasforma in un uomo sorprendentemente sexy! Potrà Hatano resistere alla sua stessa creazione?" è ovvio che la domanda è retorica e, parlando di yaoi, la risposta non può che essere "no".
E' un volume unico, ma la storia principale dura solo i primi tre capitoli e il piccolo extra di chiusa, i capitoli 4 e 5 sono due storielle a parte, nemmeno collegate a quella di apertura.
Che dire? I disegni sono piacevoli, ma non eccezionali, le storie sono tutto fuorché originali, prevedibili come la neve a gennaio sul Passo del Tonale. Non ci si riscatta neppure con scene di sesso bollente, perché quelle presenti sono abbastanza edulcorate, sebbene si tratti di yaoi vero e proprio.
In definitiva, si tratta ai miei occhi di un volume senza alcun punto di forza, piacevole, eventualmente, solo per chi si sia avvicinato da poco alle tematiche yaoi e non pretenda di trovare alcun tipo di approfondimento psicologico o originalità nella trama.
Se non ho capito male quanto riportato nelle prime pagine, potrebbe trattarsi di un volume di debutto e in questo caso si spiegherebbe, almeno in parte, quella che per me è una cattiva riuscita.