"Koi to wana" di Kotetsuko Yamamoto è uno yaoi del 2005, in Inglese viene tradotto Love and Trap dal nome del primo episodio. Il volume è composto da cinque episodi e un bonus: dei cinque episodi tre sono collegati fra loro, avendo gli stessi protagonisti e concentrandosi sul loro rapporto.
E un manga carino ma che manca un po’ di mordente. Le scene erotiche sono poche e non troppe fantasiose, più che altro baci.
Eppure si poteva sperare in qualcosa di meglio.
Attenzione :: Spoiler! (clicca per visualizzarlo)
Maki sta con un ragazzo figlio di un potente funzionario fino a che non si innamora di Aihara, il quale nonostante sia il figlio di uno yakuza è un bravo ragazzo. Il figlio di papà si vede tolto l’amante ma non reagisce, Maki si innamora subito del suo nuovo ragazzo e lascia il precedente amante. Il nuovo ragazzo gli da solo dei baci e non va oltre, lui vorrebbe di più, ma va bene così. Ci sarebbe anche il cugino di Aihara, che è un proprio bel ragazzo, innamorato di lui da tempo ma lo si manda a spigolare.

Insomma un inno più che al sesso alla castità, dove la violenza appena accennata e a fin di bene.
I disegni sono carini ma non eccezionali.
Insomma se volete un vero yaoi con tante scene di sesso questo non fa per voi, per me nonostante tutto supera la sufficienza.