logo AnimeClick.it


Tutte 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10


 0
GianniGreed

Volumi letti: 1/1 --- Voto 7
"M no Higeki" (La tragedia di M) è un manga hentai di un solo volume, scritto e disegnato da Kenji Umetani. Il manga riesce a distinguersi tra i tanti titoli di questo genere grazie ad un'idea simpatica, seppur non molto originale.

Protagonista della storia è una bella donna di nome Madoka. Lei ha un solo obiettivo: trovare un uomo ricco e sistemarsi. Appena trova un uomo benestante, tenta di sedurlo grazie al bel corpo che si ritrova. Ma non è lei l'unica protagonista del manga. Madoka ha un cane, Marlboro, che la sciagurata finisce per trascurare, presa com'è dal correre dietro agli uomini dal portafoglio gonfio. Marlboro è però un acuto osservatore, e nel corso dei vari capitoli commenta i gusti della sua padrona in fatto di uomini, nonché le sue strategie di seduzione e così via.

Come dicevo, non si tratta certo di un'idea originalissima, ma in questo genere di manga è comunque apprezzabile.
La "M" nel titolo del volume è probabilmente riferita proprio al nome del cane, considerato le sventure che passa nel corso della storia, tipo quando Madoka lo porta in continuazione da un veterinario su cui aveva messo gli occhi, o si dimentica di dargli da mangiare…

Comunque, ovviamente, la parte più importante del manga sono le scene di sesso, che sono di buona qualità. Madoka è bella e molto sexy, e tutte le scene di sesso la vedono per protagonista, ma non c'è niente di troppo spinto o volgare. I disegni sono molto chiari e puliti.

Per concludere, "M no Higeki" è un buon manga hentai, con una storia carina e tutto sommato divertente, che offre qualcosina in più oltre al sesso, comunque presente in gran quantità.