"Manyu" è un manga hentai di un solo volume, scritto e disegnato da F.S.
Si tratta di una raccolta di dieci storie, abbastanza banali anche per il genere hentai, che ha per protagoniste professoresse, infermiere, maid, e diversi fratelli e sorelle, madri e figli arrapati.

Le storie sanno tutte di già visto, classica quella della professoressa che si fa uno studente dal pisello grosso, o quelle di incesto tra fratelli e sorelle, ma alcune sono ridicole, tipo quella in cui un bambino si eccita guardando la madre che allatta al seno il fratellino più piccolo e chiede di poter bere anche lui il latte, per poi dire alla madre "adesso bevi tu il mio latte!".
Cioè, va bene che è un manga hentai, ma comunque è ridicolo. Come si fa ad eccitarsi con certe cose? Oltre all'incesto ci sono anche diversi stupri, giusto per non farci mancare nulla.

La qualità dei disegni non è altissima, l'autore disegna tutte le donne con le tette grosse e un corpo molto formoso, ma spesso non molto proporzionato. La parte peggiore però sono i volti, disegnati un po' storti e con poca cura. Dei particolari anatomici non serve nemmeno parlarne, ma in generale le donne sono disegnate meglio, mentre degli uomini, l'unica parte disegnata con cura è il pisello, comunque vero protagonista di tutte le storie.

Insomma, "Manyu" è un manga hentai al di sotto dello standard minimo del genere. Storie brutte, ragazze poco carine e scene di sesso per nulla eccitanti. C'è molto di meglio in giro, quasi tutto praticamente.