"Milk Cure" è un manga hentai di un solo volume, scritto e disegnato da Kei Matsuzawa.
A differenza dei soliti volumi che raccolgono storie brevi, questo manga ha un'unica storia che si sviluppa dall'inizio alla fine. Purtroppo, però, questa storia si rivela essere banale e per niente eccitante.

Protagonista è Natsuki, un ragazzo che inizia a giocare ad un gioco fantasy online usando un personaggio femminile. Per qualche misterioso motivo, il ragazzo viene risucchiato all'interno del gioco, trasformandosi nel suo avatar virtuale, cioè una ragazza.
Nemmeno il tempo di capire cosa è successo, che subito viene assalito da un mostro dotato di lunghi tentacoli… Sì, tentacle rape. Per tutto il volume. Tutto il manga è un tentacle rape continuo.
Ci sono altre ragazze che verranno coinvolte, e al protagonista quando si eccita rispunta il pene, pur restando comunque una ragazza, trasformandosi perciò in una futanari.
E questo è tutto. Tentacle rape e futanari.

Tutte le scene di sesso sono sempre uguali, sempre con i vari tentacoli che si infilano in ogni pertugio, e tutte molto bagnate grazie ai vari liquidi, tra cui anche il latte dalle tette, tanto per non farci mancare nulla.
Ci sarebbe anche una vaga trama fantasy che dovrebbe dare un senso a tutto, ma è cosi banale e scontata, che non vale nemmeno la pena parlarne.
I disegni delle ragazze sono di buona qualità, sono tutte molto belle e sexy, ma vederle sempre con tentacoli infilati in ogni buco non è per nulla eccitante.

Per farla breve, questo "Milk Cure" è davvero un hentai di bassa qualità. Tolti i bei disegni, non ha nulla da offrire. Se però siete fan del genere "tentacle" è il manga che fa per voi.