Attenzione: contenuti un po' espliciti.

"Oboetate" o "Just Learned It" è un manga hentai di un solo volume, scritto ma soprattutto disegnato dal bravo Millefeuille.
Si tratta di una raccolta di storie che, come indica il titolo, vede per protagonisti ragazzi alle prese con la loro prima esperienza sessuale. Qualche volta come partner hanno delle ragazze vergini anche esse, mentre altre volte sono con donne molto più esperte (laddove per più esperte si intende zoccole di prima categoria).

Le ragazze protagoniste sono le classiche di questo tipo di manga: professoresse, casalinghe, compagne di classe e fidanzate, tutte molto sexy ed arrapate, tutte molto belle e dal fisico proporzionato ma sempre con un gran bel paio di tette, che usano molto bene tra l'altro.
L'autore è infatti famoso per i suoi "facial cumshot", e perciò in ogni capitolo tutte le ragazze si impegnano a far venire il proprio compagno usando le grosse tette che si ritrovano, finendo poi con una bella lavata di faccia a base di succo dell'amore, spesso in una bellissima immagine a tutta pagina. Tali vignette sono un marchio di fabbrica dell'autore e non deludono mai, sono davvero la parte migliore di ogni capitolo. La scena è disegnata in un modo che dà una certa sensazione di "potenza" (non so come meglio spiegarlo) che rende tutto molto vivido, al punto che sembra davvero di vedere lo schizzo in movimento (e scusate la finezza ma non riesco a spiegarlo facendo giri di parole). Ovviamente l'autore non si risparmia con la quantità di liquido seminale, ma anche il resto delle scene di sesso sono di alta qualità e molto eccitanti.
Le storie invece sono molto semplici ma per il genere di appartenenza fanno più che bene il loro compito, non sono dei capolavori di sceneggiatura ma sono carine e gradevoli da leggere. In più tutte le scene di sesso sono normali, con un solo ragazzo ed una ragazza per volta e non ci sono stupri.

Per farla breve quindi, considero "Oboetate" il migliore dei manga realizzati dall'autore tra i suoi che ho letto, ed un ottimo manga hentai in generale. Non deluderà i fan del genere.