logo AnimeClick.it


Tutte 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10


 0
GianniGreed

Volumi letti: 1/1 --- Voto 3
"W-Body" è un manga hentai di un solo volume, scritto e disegnato da Kyouta Izumi.
Il fumetto contiene al suo interno due storie lunghe cinque capitoli ciascuna, ma sono decisamente banali, anche per un manga hentai.

La prima è "Dear my master" ed è la classica storia che va tanto forte in questo genere, dove il protagonista tizio qualunque si ritrova improvvisamente erede di una grande compagnia. Due belle donne dicono di essere le sue servitrici e guardie del corpo che devono proteggerlo da chi vuole fargli del male. Il loro compito ovviamente prevede anche di prendersi cura di tutte le "esigenze" del proprio padrone.

La seconda storia è quella che da il titolo al volume: "W-Body".
Una liceale è innamorata del suo onii-chan, ma questo non se la fila proprio, perché la ragazza è piatta. Poi mentre è a scuola nell'aula di chimica, la ragazza beve per errore un composto che la trasforma in una ragazza molto formosa e vogliosa di salame ogni qualvolta che si arrapa pensando al fratello. Guarda caso questo succede quando lei si trova ad esempio nello spogliatoio maschile del club di nuoto o in quello di basket.

Le due storie del volume sono banali, scontate, prevedibilissime, noiose perfino.
A salvare il volume dovrebbero rimanere i disegni e le scene di sesso, ma anche qua non va benissimo.
Le ragazze in linea di massima sarebbero carine, ma l'autore disegna dei volti poco espressivi, specialmente nelle scene di sesso. In queste ultime poi, nonostante la maggior parte delle volte i partecipanti siano in numero minimo di tre persone, c'è ben poco da lodare. È tutto molto poco eccitante, per non parlare del modo in cui l'autore disegna lo sperma, che invece sembra sudore.

Insomma, "W-Body" alla fine è un hentai mediocre e poco eccitante che non vale la pena leggere data la moltitudine di opere dello stesso genere decisamente più meritevoli.