"Pururun Seminar" è un manga hentai di sei volumi, scritto e disegnato da Chousuke Nagashima.
Il manga ha per protagonista un paio di enormi tette, dietro le quali c'è una ragazza di nome Nanami.
Nanami ha un piccolo, anzi grosso problema che deriva proprio dal suo avere un seno enorme: tutte le persone intorno a lei la vedono solo come delle tette che camminano, gli uomini specialmente, senza dare il giusto valore a lei come persona ma soprattutto come donna. Per questo la ragazza, che frequenta l'università, decide di iscriversi ad un seminario femminista tenuto da una importantissima e stimata professoressa con l'obiettivo di dimostrare le sue vere capacità.
Purtroppo per lei, il suo seno è molto sensibile, a Nanami basta che sia sfiorato per eccitarsi tantissimo, e considerato che è parecchio ingombrante, la cosa succede spesso, ad esempio in strade piene di persone o treni affollati.
Riuscirà Nanami a coniugare la sua volontà di farsi valere come donna con il suo sfrenato desiderio sessuale?

Il manga, come è di norma per un hentai, è infarcito di scene di sesso ad ogni capitolo. Spesso hanno per protagonista Nanami, coinvolta con uno o anche più uomini alla volta, ma non mancano anche scene di sesso lesbico e orge varie. Questo perché anche le sue compagne di corso sono decisamente "aperte" verso questo tipo di esperienze.
Per quel che riguarda la storia in sé, non c'è davvero molto da dire. Il fumetto è una raccolta di situazioni più o meno singole, collegate tra di loro dalla vaga trama del corso universitario. Nel mentre Nanami prova a fare diverse cose, tipo partecipare ad un concorso di bellezza, farsi assumere in un ufficio, diventare lottatrice di wrestling, mettersi a dieta, e altre cose così. In tutte queste vicende deve fare i conti con le sue enormi tette e i problemi che queste comportano.
Alcune situazioni sono divertenti, altre meno, qualcuna è anche noiosa. La cosa che rappresenta il problema maggiore però, è la lunghezza del manga: sei volumi sono davvero troppi.
La trama principale è fin troppo leggera e diluita, e si ha sempre la sensazione che il tutto non abbia senso, se non l'ovvia intenzione dell'autore di mettere Nanami a gambe all'aria (pessimi in questo senso i capitoli sul wrestling o del lavoro in ufficio). Mi sta bene che in un manga hentai la protagonista faccia sesso di continuo, è una cosa abbastanza ovvia ma almeno le situazioni dovrebbero essere meno forzate di quelle che si vedono qui in tutti i sei volumi.

I disegni non sono proprio il massimo. Le ragazze sarebbero anche carine, ma oltre alle tette, che sono enormi per tutte le ragazze presenti nel manga (ma la cosa è un elemento che ha grossa importanza nella trama), il resto del corpo è disegnato un po' come viene, diciamo. Vita strettissima, gambe chilometriche e viso a punta. Tutte le ragazze si somigliano, anzi, sono fisicamente identiche, volto a parte. Le scene di sesso sono tutte uguali, con il protagonista maschile che finisce sommerso nelle tettone di Nanami o delle altre donne e sono poco coinvolgenti o per nulla eccitanti.

In breve quindi, questo "Pururun Seminar" è un manga hentai di qualità molto bassa. La storia è poco interessante e nemmeno divertente, sempre se uno cerca un minimo di trama in questo genere di manga, e le scene di sesso poco eccitanti. Resta il fatto che è un manga pieno di tettone, per quelli a cui piacciono (c'è qualcuno a cui non piacciono?), ma oltre a questo non ha davvero nulla da offrire al lettore.
Ci sono decine di manga dello stesso genere molto migliori. Da evitare.