Hatake Rufy

"Kanojo wa Aitsu no Osumitsuki" è un unico volume manga ideato da Marina Umezawa dove mette in primo piano una ragazza che cerca di capire quale sia il suo sogno.
In tre capitoli da trenta pagine circa, la ragazza trova due cose importanti che incideranno nella sua adolescenza, un ragazzo che odia tanto e un'attività scolastica che fin da subito accoglierà come suo primo sogno da seguire. La trama è molto ristretta ma, nel suo piccolo, riesce comunque a iniziare e concludere normalmente la vicenda della protagonista.
I personaggi sono quelli che troviamo nella vita di tutti i giorni, un ragazzo carino e forte, la sua migliore amica, carina e disponibile, e la protagonista, una ragazzina al suo primo anno di liceo che presto scoprirà la bellezza dell'adolescenza; il tutto si svolge nel loro liceo, ambiente quindi semplice.
I disegni mi sono piaciuti molto, rispecchia bene lo stile del genere e i sentimenti dei personaggi.
Concludendo affermo che un unico volume non basta per farmi innamorare o farmi piacere per lo meno un manga, ma comunque ho apprezzato i disegni e la breve vicenda; non mi sento di dare un voto positivo ma neanche negativo, quindi mi accontento di dare un 5, senza ripensamenti.