"Ryoukan Shikou" o "Miracle Bust Girls" è un manga hentai di un solo volume, scritto e disegnato da Millefeuille. Si tratta del suo secondo volume, realizzato nel 2001, dopo "Kokochiyoi Omosa", ed è di nuovo una raccolta di storie brevi.
Per descrivere questo manga potrei usare esattamente le stesse parole usate per la recensione della sua prima opera.
Lo stile dell'autore è perfettamente riconoscibile, ci sono tante bellissime ragazze dai seni generosi, impegnate a fare le solite cose. Il punto di forza, la caratteristica particolare dei manga di Millefeuille sono proprio le scene in cui le belle e pettorute ragazze usano le grosse mammelle che si ritrovano per soddisfare il proprio partner, finendo ricoperte poi del loro bianco e caldo amore, e quelle non mancano nemmeno qui.
I disegni dell'autore sono ancora un po' grezzi, lontano dalla qualità dei suoi manga più recenti ma già si nota un miglioramento dal volume precedente, specialmente nei volti delle protagoniste.
Per il resto, ci sono tantissime scene di sesso parecchio spinto, sia tra coppie che orge con una sola donna e molti uomini. Nulla che non si sia già visto in altri hentai comunque.
Le storie come al solito non sono un capolavoro di sceneggiatura ma tutto sommato si fanno leggere, tanto che i protagonisti finiscano a fare sesso è scontato. La tipologia di ragazze che compaiono nel volume è quella normale del genere: mogli insoddisfatte, professoresse e studentesse arrapate, vicine di casa troppo amichevoli, ecc. Ci sono solo due storie che hanno un elemento sovrannaturale che si ricollega al titolo del volume "Miracle Bust Girls", dove delle ragazze ottengono un aumento delle proprie misure a causa di un "miracolo". Idea simpatica ma nulla di più.
In sintesi, anche questo "Miracle Bust Girls" è un hentai solo discreto. Le storie non hanno nulla di speciale per farsi ricordare, così come i disegni, ma per chi è fan dell'autore vale la pena leggerlo per vedere come è migliorato nel corso degli anni.