"Sono Te o Totte" o "Take that hand" è un manga hentai di un solo volume, scritto e disegnato da Benjamin, pseudonimo dietro il quale si nasconde Shisei Kuromasa quando disegna questo genere di manga.
So che in questi casi, con gli hentai, non bisogna aspettarsi dei capolavori di sceneggiatura ma un minimo di trama per fare una storia ci vuole. Con questo volume però siamo proprio ai minimi.
Tutto inizia quando la protagonista si trasferisce in un nuovo liceo femminile. E fin qua, nulla di strano. Quando però la ragazza va in bagno per fare i suoi bisogni, viene attaccata da un mostro tentacolare che spunta fuori dal gabinetto (dove "attaccata" nei manga hentai significa "stuprata").
La ragazza però non dà peso alla cosa, e continua ad andare a scuola come niente fosse, finché si accorge che quando si eccita, dalla sua vagina spuntano fuori altri tentacoli. Sembra infatti che il mostro che l'ha attaccata giorni prima abbia deposto alcune uova dentro di lei.
E insomma, la scuola è frequentata solo da ragazze che a quanto pare sono tutte lesbiche, e quindi in poco tempo tutte le ragazze finiscono "contagiate" perché anziché fare lezione passano tutto il tempo a leccarsele e strofinarsele a vicenda. Tentacoli dappertutto.

Va da sé quindi che tutte le scene di sesso del volume (che sono tante, il fumetto ne è pieno ovviamente) hanno per protagoniste sempre e solo ragazze, con in più tantissimi tentacoli che vengono fuori dappertutto e si infilano in altri posti. Ciò rende i disegni molto incasinati e confusi, e le scene di sesso poco eccitanti, a meno di avere proprio la passione per il "tentacle rape".
I disegni del mangaka in sé non sono male, le ragazze sono ben disegnate e abbastanza carine, ma il problema sta proprio nei tentacoli che variano forma e dimensione ad ogni vignetta, e che spesso ricoprono mezza pagina, cosa che li fa sembrare i veri protagonisti della storia.

Come dicevo più su però, è proprio la storia a non funzionare. La trama è inesistente, dato che a parte un inizio molto banale anche per il genere hentai, non ha nessuna evoluzione, e il finale è altrettanto impalpabile visto che la faccenda dei tentacoli non viene nemmeno spiegata. Cosa erano? Da dove venivano? Boh. La cosa unita alle scene di sesso poco eccitanti rende questo "Sono Te o Totte" davvero un brutto manga, anche per il genere hentai.