logo AnimeClick.it


Tutte 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10


 0
GianniGreed

Volumi letti: 1/1 --- Voto 7
"Ai love Nyuu" è un manga hentai di un solo volume, scritto e disegnato da PIero, o PI-ero.
Si tratta di una raccolta di storie brevi, ed è uno di quegli hentai semplici con poca trama, dove già dopo poche pagine i vari protagonisti sono impegnati a fare quel che devono.
Protagoniste femminili delle varie storie sono sempre le classiche figure tipiche di questo genere di manga quali professoresse sexy e arrapate, vicine di casa disinibite, mogli trascurate dai mariti, sorelle maggiori troppo affettuose, e via dicendo. Insomma nulla di nuovo su questo aspetto.
Ciò che però rende "Ai love Nyuu" meritevole di lettura non sono di certo le sceneggiature delle varie storie che vi sono raccolte, ma i disegni dell'autore.
Le ragazze disegnate da PIero, oltre a essere tutte molto belle, sono infatti tutte dotate di un seno molto prosperoso, dalle dimensioni quasi esagerate. Ovviamente in un manga hentai questo si traduce in una sola cosa: paizuri a tutto spiano. Con tutte le ovvie conseguenze del caso.
Del resto come viene ricordato loro nel manga stesso, già che le hanno a quel modo, tanto vale sfruttarle.
Ma non c'è solo quello, dato che il manga è ovviamente infarcito di scene di sesso, tutte decisamente spinte e per questo abbastanza eccitanti, con ottimi disegni a tutta pagina nei momenti clou. Da segnalare che oltre alle solite scene tipiche dei manga hentai, come si evince dalla stessa copertina, l'autore ha inserito anche alcune in cui le protagoniste spruzzano latte dalle tette, per quelli a cui piace.
Insomma, come sceneggiatura "Ai love Nyuu" lascia sicuramente a desiderare, ma i disegni e le scene di sesso presenti nel volume bastano a renderlo meritevole di una lettura da parte di chi apprezza questo tipo di manga e i seni prosperosi.