Keehlm Fungiolo's baseball bat

ATTENZIONE!! può contenere spoiler.

"Operazione salvataggio" dovrebbe essere stato ispirato dal romanzo dal titolo "Questione di fiducia" di Penny Jordan. Ed è sconvolgente per vari motivi, nessuno tra quelli di cui la casa editrice si vantava; è stato persino scelto come presentazione della collana al prezzo-lancio di duemila lire.
Chelsea, diciassettenne, subisce un tentativo di stupro dal suo insegnante. La moglie di lui la accusa di essere una mangiauomini. Lo scandalo le impedisce di proseguire gli studi.
Cresciuta dalla sorella maggiore, Chelsea è rimasta traumatizzata al punto di restare vergine fino alla soglia dei trent'anni: sapendo tutto ciò, la sorella le propone di sedurre un giovane miliardario, dicendosi certa che ci riuscirà!
Proposta di rara "sensibilità femminile" (!!?) che avrebbe lo scopo di salvare la nipote Kirsty da un'umiliazione simile a quella che ha dovuto subire lei.
In parole povere, se Chelsea riesce a dimostrare che Slade è un uomo spregevole Kirsty perderà interesse.
L'uomo saprà essere meno spregevole di quello che sembra. Frattanto, comincia a nutrire un certo interesse per la nostra eroina...
Bellissimo albo dal punto di vista dei disegni ma coacervo di stereotipi antifemministi.