Keehlm Fungiolo's baseball bat

Hale Donovan è un giovane ma capace dirigente d'azienda che non riesce a scollarsi di dosso ammiratrici e spasimanti. Sta per aver luogo un incontro d'affari ma, ancora una volta, c'è una donna che minaccia la sua tranquillità... e adesso si tratta della figlia dell'uomo con cui dovrebbe concludere l'acquisto. Sarebbe davvero svantaggioso per lui se cominciassero a circolare voci su un ipotetico fidanzamento. Come fare?
Hale ha l'idea di pagare una sconosciuta per interpretare una parte... ma nessuna delle candidate risulta idonea.
Quando tocca a Valerie Pryce, la donna tende ad equivocare. Eppure lo scopo del signor Donovan è semplice: essere lasciato in pace!

Si dà il caso che sia anche lo scopo di Valerie, che sul precedente posto di lavoro ha avuto diversi problemi. E cosa fanno due persone che non vogliono più saperne dell'altro sesso? Naturalmente si mettono insieme!

Uno dei manga più divertenti della collana, anche se finora non ho trovato nulla che meriti voti troppo alti.
Hale e Valerie sono caratteri complementari e nessuno prevarica sull'altro. Il bellone della situazione gode di un certo approfondimento psicologico, sia pure nei limiti del romanzo Harmony.
Se cercate una lettura piacevole, mi sembra un titolo adatto.