*Alexiel*

Per le amanti del genere direi che è un titolo assolutamente da leggere. L'ho scoperto per puro caso e dal tratto ho subito capito che si trattava di un'opera di Ha Jin Hoo, autrice che ho conosciuto e amato grazie a Totally Captivated.
A differenza di questa opera più famosa, però, His House è una storia più soft, adatta alle neofite o semplicemente a chi preferisce manga senza scene hot (io, lo ammetto, ne avrei apprezzato la presenza).
Senza dubbio è un'opera che tocca il cuore facendoti innamorare pian piano. Ho particolarmente apprezzato come l'autrice sia riuscita a far evolvere la storia con estrema delicatezza. Non è particolarmente originale (ebbene sì, ho letto troppi yaoi), ma sono rimasta colpita da quanto questa storia sia così pura e romantica, così come il rapporto che si crea tra i due protagonisti.
Ho divorato i tre volumi e, anzi, ho sofferto tantissimo nell'attesa dei capitoli finali (prevedibili ma non per questo meno belli). Spero davvero che l'autrice ritorni su questo manga, come lei stessa si augura, per vedere gli sviluppi futuri di questa stupenda storia d'amore.
Mi capita raramente di innamorarmi così tanto di un titolo ma così è stato, tanto da sentire il bisogno di comprare subito i volumi cartacei e agiiungerlo alla mia collezione!