Una scuola superiore di quartiere come tante, una giornata come tante e due ragazzi amici da sempre. Tutto normale, almeno finché non arriva un misterioso messaggio telefonico, con un ordine da eseguire, pena la morte. Sembra uno scherzo, almeno finché la prima ragazza non muore.
Nei giorni successivi continueranno ad arrivare nuove richieste, sempre più assurde e crudeli , che obbligano la vittima, qui chiamata infetto, a mangiare una parte precisa del corpo del donatore. Naturalmente ci saranno vari tentativi di ribellione, senza troppi risultati, continue indagini per scoprire la vera natura del nemico e, dato che ancora non basta, due storie d’amore.
Indubbiamente questo manga si muove sulla falsa riga di Ousama game e, almeno all’inizio , facevo fatica a seguirlo perché siamo a livelli stellari di trash. O forse lo trovavo divertente proprio per il trash stellare.
Tanto per dirne una la morte delle vittime è sempre la stessa e i genitori non faranno nulla, come se non stesse succedendo niente. Ma almeno la storia si rivela a suo modo più sensata e tutto avrà una spiegazione, decisamente da incubo.
Avrei preferito un finale più chiaro, poiché non capisco se il gioco sia finito davvero oppure no .
Lo stile di disegno è di media qualità e la regia delle tavole buona.
In definitiva non sarà un capolavoro, ma è comunque interessante, per cui un sette lo si può dare